AAA Amanti del caffè cercasi!

Come molti di voi avranno notato, CafeXperiment, il mio progetto dedicato alla collezione di scatti sul caffè, è fermo da qualche mese.

La collezione di foto continua attraverso il gruppo su flickr e via mail, ma ci sono stati un po’ di problemi per il caricamento delle stesse sul sito, e purtroppo il calendario è fermo a luglio 2010.

Cosa succede?

Forse il sito si è invecchiato in questi ultimi anni.
Niente paura, la collezione continua! Ma forse sono sorti un po’ di problemi: il database di foto (1883 a oggi) si è un po’ appesantito; il codice php è diventato obsoleto; poi dietro CafeXperiment c’è una sola persona, me, e forse è giunta l’ora di chiedere aiuto, di allargare lo staff.

 

vc_3502

 

Chiamata alle armi

Faccio un po’ di recruitment. AAA Amanti del caffè cercasi!
Figure richieste:

  1. sviluppatore php in grado di gestire sia WordPress che (e soprattutto) Pixelpost;
  2. trattamento immagini e relazioni con il pubblico, cioè una persona in grado di elaborare le immagini, inserirle nel CMS e notificare all’autore (quando possibile) dell’avvenuta pubblicazione;
  3. coffee web content editor, una persona, che ami il caffè, e che vada in giro alla ricerca di informazioni e curiosità  sulla nostra amata bevanda;
  4. un traduttore italiano/inglese, per rendere i contenuti della sezione blog fruibili anche all’estero;
  5. [ edit ] … e, perché no, uno sviluppatore di app per mobile.

L’unico problema è l’assenza di retribuzione. CafeXperiment è un progetto senza scopo di lucro, e neanche con le adsense di Google portano un ingresso economico al sito.
Per chi vuole contribuire come volontario al progetto offro: gratitudine eterna, citazione sul sito e in tutte le future iniziative del progetto… e ovviamente un caffè :)

Parallelamente si continua la ricerca di:

  1. fotografi per ampliare sempre più la collezione;
  2. sponsor per i prossimi live;
  3. contributi di qualsiasi genere.

Per proporsi contattatemi su cafe @ cafexperiment.com oppure anche tramite i commenti a questo post.

Grazie
Valentina